AppSync è la nostra piattaforma che ci permette di creare applicazioni e gestirne i contenuti per iPhone, iPod e iPad.

A breve saranno disponibili le versioni per Android, Blackberry e Windows Mobile.

Con l'abbondanza di funzionalità e caratteristiche, AppSync offre una potente piattaforma per costruire applicazioni statiche o interattive secondo le vostre necessità.
Sarà possibile collegare i contenuti delle applicazioni con vostri rss o dati su vostri server, oltre che poterne gestire i contenuti grazie ad una amministrazione di back end semplice e intuitiva (CMS dedicato).
Una volta sviluppata la versione definitiva dell'applicazione, e approvata dal cliente, sarà nostra cura sottoporla all'App Store di Apple per poterla rendere pubblica.
AppSync permette, grazie ad un proprio player, di poter testare l'applicazione in fase test prima di sottoporlo al App Store.

Piattaforma in continua espansione - Prestazioni

AppSync è un SAAS (software as a service) che permette aggiornamenti continui e regolari e aggiornamenti alla piattaforma con nuove funzionalità senza interrompere il servizio per l'utente.
I contenuti pubblicati sono ospitati su di ambienti cloud dell'arte su super ad alta velocità dorsali Internet.
Questo permette alla vostra applicazione di essere il più veloce possibile nel fruire dei contenuti on line.

Integrazione con Facebook, Twitter e la posta elettronica

Le applicazioni possono essere create con l'interazione a Facebook, Twitter e la posta elettronica  ottenendo una rapida condivisione dei contenuti sui Social Network.

Report

I numeri sono sempre importanti.
Con la nostra applicazione vi possiamo dare le statistiche dettagliate sul numero di persone che hanno scaricato ed utilizzato la vostra applicazione e le analisi utili sui contenuti accessibili.


Contattaci per avere maggiori informazioni.