[phpThumb/w,150/pages/template-cms.jpg]

Siti dinamici autogestibili - CMS

Content management system (CMS), letteralmente "Sistema di gestione dei contenuti" è una categoria di sistemi software lato server che serve a organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti.

WebSync adotta una suite stabile e testata che permette, tramite un sistema modulare configurabile ad hoc e attivabile separatamente o congiuntamente, di gestire ed amministrare, in modo semplice e autonomo, il proprio sito, senza competenze tecniche specifiche e senza installare nessun programma nel vostro computer.

Le modifiche di gestione apportate sono visibili immediatamente nel vostro sito.

Il CMS WebSync nasce sulle concezione basi delle tecnologie che seguono gli standard internazionali del "web 2.0" atto alla comunicazione online e sui canoni della accessibilità e qualità dello standard internazionale del W3C.

Quindi particolare attenzione viene data alla amministrazione a alla gestione intutitiva dei contenuti del proprio sito.

La suite permette di inglobare qualsiasi contenuto reso fruibile in rete inglobando iFrame o xml per rss o connessioni a database esterni.